Hyundai LD22DVX

Televisore LCD da 22 pollici con lettore DVD e ricevitore TV digitale terrestre integrato. Puo' essere collegato al computer tramite presa HDMI o presa VGA

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

Hyundai LD22DVX rappresenta un prodotto utile per essere inserito all'interno della nostra casa. Si tratta di una TV LCD da 22 pollici di diagonale ricca dal punto di vista delle funzioni e della connettività.

Hyundai LD22DVX

Il design di Hyundai LD22DVX è sobrio, costituito da un colore nero lucido alternato con l'argento tale da non stonare nell'ambiente classico e moderno.
Ma l'aspetto davvero interessante di Hyundai LD22DVX è che racchiude in sé tutto cò che occorre per potersi definire un prodotto versatile ed al passo con i tempi: sintonizzatore TV digitale Terrestre (DVB-T) e il lettore DVD/DivX nascosto dietro la cornice per gustarsi i film nei formati più comuni senza che si abbia bisogno di collegare ulteriori dispositivi.
La scelta di integrare in Hyundai LD22DVX il lettore DVD rende felice soprattutto coloro che non amano avere a che fare con cavi e prese e che preferiscono la praticità.

Hyundai LD22DVX


Hyundai LD22DVX è una TV LCD che si colloca bene in un epoca in cui tutto cio' che è analogico viene sostituito dal digitale; oltre al sintonizzatore per la TV digitale terrestre, dispone di uno slot per inserire il modulo CAM (da comprare separatamente) con il quale si possono guardare i programmi a pagamento.
Le funzioni del DVD Player possono essere gestite dal televisore tramite i pulsanti, oppure tramite il telecomando; Hyundai LD22DVX riproduce film con una buona definizione e una buona qualità del colore anche se il display non è Full HD.
La risoluzione massima a cui Hyundai LD22DVX lavora è di 1680 x 1050 pixel e l'ingresso HDMI posto nel pannello posteriore permette di collegare qualsiasi dispositivo ad alta definizione come videocamere HD, PC, e lettore Blu-Ray.
I pulsanti e il lettore DVD sono collocati nella parte destra dietro la cornice lasciando inalterato e pulito il design anteriore.
Per quanto riguarda la connettività Hyundai LD22DVX dispone di presa SCART, una porta VGA per utilizzarlo come monitor per PC, un minikack per collegare l'audio e sfruttare gli altoparlanti dello schermo, l'interfaccia HDMI, l'ingrasso Video Component con audio stereo in formato RCA.
Non mancano connessioni ti tipo S-Video, Video Composito e audio in stereo e un'uscita per le cuffie

Costo 519 euro


Specifiche tecniche Hyundai LD22DVX

- Tipologia: TV HD ready con lettore DVD integrato
- Dimensione schermo / risoluzione : 22 pollici wide 16:9 1680 x 1050 pixel
- Dimensioni : 548 x 381 x 85,5 cm
- Peso : 6,3 Kg

Segue in basso  ▼

Giudizio Hyundai LD22DVX

Qualità costruttiva
8
Funzionalità
8
Prestazioni
8
Rapporto qualità/prezzo
8.5
VOTO COMPLESSIVO
8
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap