Epson EMP-7950NL videoproiettore professionale da 4000 ANSI lumen

Un potente videoproiettore XGA pensato per chi desidera un prodotto da installazione che offra elevata luminosità e funzionalità, connessione in rete e sicurezza.

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

Epson EMP-7950NL Click per ingrandireIl videoproiettore professionale Epson EMP-7950NL con tecnologia 3LCD, unisce immagini di alta qualità a flessibilità e semplicità di utilizzo offrendo una luminosità di 4.000 ANSI lumen, risoluzione nativa di 1024x768 pixel XGA e un rapporto di contrasto pari a 700:1 per proiezioni estremamente realistiche. Come tutti i videoproiettori professionali Epson, Epson EMP-7950NL - che viene venduto privo di ottiche per consentire la personalizzazione ad ogni utente - è dotato di utili caratteristiche di sicurezza, quali la funzione password, che protegge l'apparecchio da furti e utilizzi non autorizzati e regola l'accesso a dati riservati.

Il nuovo videoproiettore offre inoltre una serie di funzioni di rete di solito disponibili solo tramite PC. È possibile ad esempio monitorare e regolare funzioni quali il cambiamento di sorgente o lo spegnimento di tutti i videoproiettori alla fine della giornata lavorativa direttamente dalla rete. Il controllo del videoproiettore attraverso la rete inoltre è estremamente efficiente, in quanto Epson EMP-7950NL è in grado di inviare all'operatore di rete dei messaggi e-mail per comunicare la necessità di intervento e segnalare eventuali anomalie della ventola o della lampada.

La facilità di installazione di Epson EMP-7950NL e la sua possibilità di utilizzo in qualsiasi ambiente, permette di concentrarsi sulla presentazione e di non distogliere mai l'attenzione dall'argomento principale del meeting.

Grazie alla funzione Epson Quick Corner che permette un'avanzata correzione trapezoidale sia orizzontale che verticale, il videoproiettore è in grado di creare un'immagine perfettamente quadrata con rapidità e massima semplicità. E laddove non fosse disponibile uno schermo, grazie alla funzione Epson Wall Shot l'immagine si adatta perfettamente alla superficie di proiezione, anche in presenza di una parete colorata, fornendo la qualità dell'immagine che ci si attenderebbe da una proiezione su parete bianca.

In linea con l'impegno di Epson per la salvaguardia dell'ambiente, Epson EMP-7950NL può operare in modalità ecologica, la modalità "silenziosa", aumentando la vita della lampada sino a 3.000 ore: un ottimo risparmio sui costi!

Epson EMP-7950NL , infine, è molto silenzioso: appena 33dB, in modalità "silenziosa", in modo da non disturbare il pubblico che assiste alla presentazione.

Segue in basso  ▼

Le principali caratteristiche:

  • Elevata luminosità: 4000 ANSI lumen.
  • Ottima visione grazie al contrasto di 700:1.
  • Elevata risoluzione XGA nativa (1024x768 pixel).
  • Silenziosità di 33dB (in modalità "silenziosa").
  • Possibilità di controllare il videoproiettore in rete.
  • Funzione EasyMP per connessione avanzata in rete.
  • Possibilità di presentazioni senza PC e DVD.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #03/20
Sitemap