Epson EMP-X3, videoproiettore ricco di funzioni

Un videoproiettore ideale per i mercati business ed education grazie alla straordinaria luminosità e nitidezza delle immagini.

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

Epson EMP-X3 è il nuovo videoproiettore entry-level di Epson che risponde a tutte le esigenze multimediali, ad un prezzo davvero conveniente. Grazie all’ampia gamma di funzioni, è adatto sia per il lavoro che per l’utilizzo personale. Epson EMP-X3, con tecnologia 3LCD e risoluzione XGA di 1024 x 768 pixel, offre immagini e presentazioni chiare e nitide. Tutto, dai fogli Excel ricchi di dati ai film, può essere visualizzato con eccezionale chiarezza e un livello di luminosità di 2.000 ANSI lumen.

Utilizzare Epson EMP-X3 è semplice, rapido e pratico: la funzione Quick Start consente di proiettare le immagini in soli 4 secondi, una caratteristica che ne fa il videoproiettore più veloce sul mercato, mentre la funzione Epson Easy Off è particolarmente importante per i relatori molto impegnati, che, finita la loro presentazione, possono spegnere il videoproiettore e riporlo senza dover aspettare che si raffreddi. Inoltre Epson EMP-X3 consente di correggere rapidamente la distorsione trapezoidale dell’immagine di 30 gradi, mediante telecomando o direttamente dai comandi posti sul videoproiettore.

Versatilità e design sono le caratteristiche chiave di Epson EMP-X3. Grazie alla sua facilità di ancoraggio, Epson EMP-X3 può essere utilizzato come videoproiettore fisso che visualizza immagini da 60 pollici da una distanza di soli 1,8 metri; non è quindi più necessario disporre di una stanza grande per proiettare su grande schermo. Il design compatto ed elegante rende EMP-X3 un videoproiettore pratico e leggero che, grazie all’apposita borsa in dotazione, può essere facilmente trasportato da un’aula all’altra, da una sala riunioni all’altra o dall’ufficio a casa con la massima facilità.

Epson EMP-X3 dà vita alle vostre presentazioni, lezioni e corsi di formazione con un vasto assortimento di soluzioni multimediali. Inoltre, i cavi opzionali permettono di collegarlo a numerosi altri dispositivi fra cui lettori DVD, fotocamere digitali, console di videogiochi, PC e sintonizzatori TV.

Grazie alla sua versatilità, EMP-X3 può essere utilizzato in ufficio e quindi portato a casa per una piacevole serata di home cinema. Le sette diverse modalità colore, che regolano automaticamente la luminosità e i livelli di contrasto, assicurano l’utilizzo delle impostazioni più appropriate alle condizioni di luce dell’ambiente; ad esempio, la modalità Presentation è la più indicata per l’ufficio, mentre la modalità Theatre è ideale per il vostro soggiorno. È inoltre possibile cambiare con facilità la dimensione dello schermo: dal formato 4:3 per l’ufficio, al formato 16:9 di uno schermo di grandi dimensioni che vi darà l’impressione di essere davvero al cinema.

Con l’innovativa tecnologia Epson E-TORL, per un’alta resa luminosa e un notevole risparmio energetico, Epson EMP-X3 offre, anche nelle stanze più illuminate, immagini estremamente chiare e naturali.

Segue in basso  ▼

Le principali caratteristiche:

  • Proiezioni luminose anche in stanze molto illuminate con 2000 ANSI lumen e tecnologia E-TORL per la lampada.
  • Immagini chiare e nitide con tecnologia 3LCD e risoluzione XGA di 1024 x 768.
  • Design compatto e accattivante.
  • Facilità di installazione e spegnimento con le funzioni Quick start/ Easy off.
  • Rapida correzione della distorsione trapezoidale delle immagini di 30 gradi.
  • Rilevamento automatico del segnale del computer.
  • 7 modalità colore predefinite per proiezioni perfette in qualsiasi condizione di luce: Presentation, Theatre, Blackboard, sRGB, Photo, Sports, Game.
    Telecomando multifunzionale per una maggiore praticità.
  • Facilità di trasporto da una stanza all’altra: pesa solo 2,6 kg.
  • Compatibile con segnali HD.
  • Zoom ottico per la massima nitidezza dei dettagli.

Articoli correlati: Come scegliere un videoproiettore

Maggiori informazioni:

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #03/20
Sitemap