ALL-IN 300 con carta PAYBACK
ALL-IN 300 con carta PAYBACK: 300 min, 300 SMS e 2GB a 5 euro mensili

Coloro che passeranno a 3 entro il 30 Giugno, scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, avranno 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 2 GB di traffico Internet a 5 euro al mese!

Scritto da: Redazione Data: 30 aprile 2015
Pagina 1 di 1

La parola “chiave” da abbinare a convenienza per telefonare, navigare sul web e inviare sms a prezzi imbattibili è 3. L'operatore ha lanciato da poco un’imperdibile offerta speciale che può essere sottoscritta esclusivamente dai titolari di carta fedeltà PAYBACK.



Coloro che passeranno a 3 entro il 30 Giugno, scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK, con soli 5 euro al mese invece di 10 euro, potranno avere, per sempre:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Aderire all'offerta ALL-IN 300 PAYBACK è semplice:

1) È sufficiente recarsi in un 3Store, mostrare la propria carta PAYBACK e attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3.
2) Abbinare il numero della carta PAYBACK al proprio numero entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3. Se questo abbinamento non viene effettuato si perde il vantaggio della tariffa speciale e si pagheranno così 10 euro al mese invece di 5 euro (per maggiore chiarezza consultare il paragrafo sottostante “Come abbinare la tua carta PAYBACK alla tua SIM 3”). Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3. Solo le carte PAYBACK emesse dal Partner 3 dovranno essere utilizzate almeno una volta o essere registrate entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.

Come accennato all'inizio dell'articolo, l’offerta è valida fino al 30 Giugno 2015!





Come abbinare la propria carta PAYBACK alla SIM 3? Facile:

L’abbinamento della propria carta PAYBACK con il numero 3 si può effettuare dal proprio smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. Maggiori dettagli su come effettuare l’abbinamento sono disponibili qui

Punti PAYBACK in automatico e in semplicità con 3!

Una volta effettuato l’abbinamento, sulla propria carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che verrà effettuata. È possibile abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: si avranno così più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.

Inoltre, fino al 30.06.2015, per ogni numero 3 che verrà abbinato alla propria carta PAYBACK si riceveranno 100 punti extra. Si potranno accumulare fino a 500 punti extra (i punti saranno accreditati entro il 31/07/2015).

Tutti i termini e le condizioni dell’offerta, possono essere consultati attraverso il Regolamento presente a questo indirizzo.

www.payback.it/ricaricabile







Articolo Sponsorizzato

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #07/17
Sitemap