AOC, nuova linea di monitor con tecnologia IPS
AOC, nuova linea di monitor con tecnologia IPS

Nuova linea di display con supporto 3D, tecnologie AH-IPS e IPS e design ultra-sottile

Scritto da: Redazione Data: 5 agosto 2013
Pagina 1 di 1

AOC presenta una nuova serie di monitor che incarna una nuova generazione altamente competitiva di modelli 3D con tecnologie AH-IPS e IPS, con ottima riproduzione del colore e ampi angoli di visualizzazione. Caratterizzati da un design ultra-sottile senza cornice, questi sei nuovi display uniscono funzionalità e valore. La serie 69 offre le più recenti tecnologie e opzioni di connettività come DVI-D, HDMI e MHL per collegare tablet e smartphone Android. Disponibili in vari formati (21.5", 23" e 27"), i nuovi monitor sono la soluzione perfetta sia per gli utenti domestici che per i piccoli uffici.

AOC, nuova linea di monitor con tecnologia IPS

Caratterizzata da una cornice ultra-sottile di 2 millimetri, la serie 69 si rivolge prevalentemente a piccole aziende e utenti domestici. Tutti questi monitor Full HD utilizzano la retroilluminazione WLED senza mercurio e sono disponibili in tre diverse dimensioni, 54,6 centimetri (21,5"), 58,4 centimetri (23") e 68,6 centimetri (27"). I nuovi pannelli Advanced High Performance IPS garantiscono alta fedeltà dei colori con angoli di visualizzazione fino a 178° sia in verticale che in orizzontale, offrendo una elevata trasmittanza e una gamma di colori estremamente ampia. I modelli IPS 3D in particolare soddisfano le esigenze dei giocatori e gli utenti multimediali con la loro funzionalità 3D senza sfarfallio e occhiali 3D polarizzati. Particolarmente utile è la funzione incorporata di conversione che permette la visualizzazione di contenuti 2D in 3D semplicemente premendo il tasto di scelta rapida sulla parte frontale della cornice. L'uso di energia elettrica può essere ulteriormente ridotto grazie alla possibilità di selezionare diverse modalità di risparmio energetico, come Eco e e-Saver.

Segue in basso  ▼

I modelli della famiglia 69 sono disponibili a partire da 149 euro fino ad arrivare ai 289 euro per il top di gamma da 27 pollici. La garanzia è di 3 anni con l'assistenza on-site.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/19
Sitemap