G Data: al via la gamma di prodotti 2012

Presentata la nuova line up 2012 con soluzioni complete per tutte le esigenze

Scritto da: Redazione Data: 6 settembre 2011
Pagina 1 di 1

Esce questa settimana la gamma di prodotti G Data 2012 con nuove funzioni in grado di proteggere gli utenti da virus, malware e attacchi hacker in modo ancora più efficace: G Data AntiVirus 2012, G Data InternetSecurity 2012, G Data TotalCare 2012, G Data InternetSecurity per Netbook 2012 e G Data MobileSecurity 2012.

Molteplici le novità, a partire dalla nuova scansione in modalità inattiva che esegue l'operazione quando non si utilizza il PC, con un notevole risparmio di risorse utilizzate durante il periodo di attività. Inoltre un modulo di backup più avanzato aumenta la protezione nei confronti della perdita dei dati e consente un completo recupero del sistema in caso di crash.

Alti i tassi di rilevamento così come certificato dai test di AV-Comparatives , istituto indipendente di analisi dei software Antivirus. La generazione di prodotti 2012 dispone, inoltre, di funzionalità aggiuntive come il cloud-based database, ovvero una tecnologia che permette la detection dei malware su server remoti, con la creazione di Blacklist e Whitelist che riconoscono immediatamente se il file è dannoso o meno sulla base del comportamento.

La gamma dei prodotti 2012 è caratterizzata da una nuova interfaccia utente semplice ed intuitiva. Il SecurityCenter mette a disposizione tutte le informazioni sullo stato di protezione del proprio PC. Questo permette all'utente di avere sempre disponibili tutti i dati sul rendimento del computer permettendogli anche configurare tutte le impostazioni attraverso una maschera di riepilogo del programma di protezione.

Nuove funzioni di G Data 2012

- Scansione in modalità inattiva: scansiona il PC quando l’utente non lo sta utilizzando;
- Rilevamento proattivo all’avanguardia (Behaviour Blocking e Cloud Security);
- Eccezionale rivelamento dei virus con tecnologia DoubleScan e OutbreakShield;
- Protezione proattiva verso i trojan dell’ home banking: l’ identità digitale è al sicuro dagli attacchi hacker;
- Nuova modalità di scansione on-execution per i file eseguibili;
- Plug-in migliorato per Outlook;
- Uso semplice e intuitivo: tutto ciò che serve sapere è nel G Data SecurityCenter;
- Backup completo del sistema (file immagine) e Security Tuning (disponibile in G Data TotalCare 2012) ;





G Data AntiVirus 2012

G Data AntiVirus protegge il PC in modo impercettibile e senza rallentarne le prestazioni. La scansione dei file infetti avviene in modalità inattiva e la verifica della loro integrità è basata su un sistema Cloud che, operando in remoto, occupa solo una minima parte della memoria del PC. Inoltre, è possibile fare acquisti, operazioni di online banking e interagire sui social network in totale sicurezza grazie all’efficace sistema di anti-phishing.

Segue in basso  ▼

G Data InternetSecurity 2012

G Data InternetSecurity, protegge da siti pericolosi o dal contenuto offensivo, intervenendo in modo preventivo sugli indirizzi http nocivi. In questo modo l'utente può navigare in modo sicuro, fare gli acquisti online e le operazioni di home banking, certo che il firewall silente bloccherà tutti gli attacchi sulla rete. Include, inoltre, il sistema di "Protezione minori“ per vigilare sulla navigazione dei bambini.

G Data InternetSecurity per Netbook 2012

Per chi possiede un Netbook, la versione del prodotto è disponibile su chiavetta USB.

G Data TotalCare 2012

G Data TotalCare è il pacchetto completo per la sicurezza del PC. Lo protegge dagli attacchi di virus e altre minacce, contiene un firewall silente che blocca gli attacchi sulla rete ed esegue il backup di tutti i dati, foto e video così che l'utente non perda mai nulla. Se il PC dovesse subire danni, G Data TotalCare permette di ripristinare l’intero sistema.

G Data MobileSecurity

Il nuovo prodotto che protegge smartphone e tablet basati su sistema operativo Android (a partire dalla versione 2.0), per navigare e telefonare in totale sicurezza. G Data MobileSecurity è in download gratuito per tutti i clienti con una licenza prodotto valida oppure è acquistabile online o presso i punti vendita.

Listino prezzi

G Data Antivirus 2012: 29,95 Euro
G Data InternetSecurity 2012 e InternetSecurity per Netbook 2012: 39,95 Euro
G Data TotalCare 2012: 49,95 Euro
G Data MobileSecurity 2012: 9,95 Euro

Maggiori informazioni
www.gdata.it

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap