Fastweb Advance
Fastweb Advance, nuova offerta per le PMI

Ogni azienda può costruire la soluzione di comunicazione più adatta alle sue esigenze, scegliendo tra una gamma di servizi aggiuntivi tra cui wi-fi indoor, centralino virtuale, soluzioni di business continuity e assistenza con livelli di servizio garantiti.

Scritto da: Redazione Data: 4 ottobre 2012
Pagina 1 di 1

Fastweb Advance, nuova offerta per le PMIFASTWEB rinnova il portafoglio d’offerta rivolto alle piccole e medie imprese e lancia Advance, un pacchetto ricco e completo di soluzioni con un alto livello di qualità e performance per parlare e navigare a banda ultra larga, in ufficio e in mobilità. Con Advance ogni azienda può costruire la soluzione di comunicazione più adatta alle sue esigenze, scegliendo tra una gamma di servizi aggiuntivi tra cui wi-fi indoor, centralino virtuale, soluzioni di business continuity e assistenza con livelli di servizio garantiti, pensati e realizzati per le grandi aziende, disponibili ora con una proposizione semplice e trasparente anche per le PMI.

Advance include tutte le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili aziendali, navigazione Internet fino a 20 Mega, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico) e il nuovo servizio Assistenza Fast che garantisce tempi standard di intervento e ripristino del servizio entro un giorno. Tutto questo per le aziende con almeno 2 linee telefoniche, a partire da 70 euro al mese.

Inoltre Advance può essere personalizzata con un portafoglio di opzioni aggiuntive. Al costo di 20 euro al mese per ciascun servizio sono attivabili: una linea addizionale, 400 minuti di telefonate fisso/mobile, Fibra 100 per navigare fino a 100Mbps, Wi-Fi con back-up UMTS, un abbonamento Mobile e l’assistenza “Premium” che abbassa ulteriormente i tempi per il ripristino del servizio a sole 6 ore.

E con la Promo Fidelity, l’offerta diventa ancora più conveniente e ricca di contenuti: sconti fino al 20% per sempre sull’importo fisso mensile, navigazione Internet in mobilità senza limiti e un servizi opzionale a scelta del cliente senza costi aggiuntivi.

Segue in basso  ▼

FASTWEB rinnova e semplifica anche l’offerta Mobile e Convergente con 4 nuovi piani tariffari che includono tutte le chiamate aziendali, traffico dati illimitato e uno smartphone a scelta. Con il meccanismo delle soglie cumulate, è possibile condividere i minuti inclusi nel piano tariffario tra le USIM, garantendo in ogni momento la certezza della spesa e un’ottimizzazione dei costi. Con la nuova gamma di offerta Business Mobile, i piani tariffari includono minuti e traffico dati utilizzabili anche verso l’estero e in roaming per soddisfare le esigenze delle aziende che lavorano con l’estero.

I Clienti hanno a disposizione una App fruibile da smartphone Android e IPhone che permette di gestire, facilmente, velocemente e ovunque l’abbonamento Mobile e di richiedere un contatto con un consulente FASTWEB per avere informazioni sulle nuove offerte.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Comparatore prezzi PrezzoStop.it

Valida piattaforma che guida tra i più competitivi negozi online per scegliere il miglior prezzo. (Pubbliredazionale)

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/17
Sitemap