Monitor Philips ErgoSensor disponibile anche con IPS
Monitor Philips ErgoSensor disponibile anche con IPS

Il nuovo monitor IPS ErgoSensor da 23 pollici unisce le più recenti impostazioni ergonomiche. Individua la posizione del volto dell’utente, misura la distanza tra gli occhi e il monitor, e dà consigli su come migliorare la posizione o correggere la distanza del corpo dallo schermo

Scritto da: Redazione Data: 7 novembre 2012
Pagina 1 di 1

MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia una nuova versione da 23 pollici del display Philips ErgoSensor ora dotato di tecnologia IPS, che garantisce la visione di immagini brillanti con qualsiasi tipo di illuminazione esterna.

La tecnologia IPS offre un angolo di visione di quasi 180 gradi, senza sacrificare la vivacità dei colori e la nitidezza delle immagini. L’innovativo sistema ErgoSensor individua la posizione del volto dell’utente posizionato davanti al monitor e l’inclinazione della testa, misura la distanza tra gli occhi e il monitor, e dà consigli su come migliorare la posizione o correggere la distanza del corpo dallo schermo. Inoltre, calcola il tempo trascorso davanti al display e avvisa l’utente quando è il momento di prendere una pausa. Insomma, il Philips ErgoSensor significa impostazioni ergonomiche personalizzate – progettate per il benessere.

Monitor Philips ErgoSensor disponibile anche con IPS

Il nuovo ErgoSensor con IPS da 23 pollici conserva la medesima attenzione al comfort  tipica degli altri modelli. La Smart ErgoBase è orientabile e regolabile in altezza e inclinazione, così da permettere un posizionamento del monitor ottimale, per godere del massimo comfort visivo – qualunque sia l’altezza della persona che lo utilizza. L’IPS garantisce un angolo di visione più ampio, fornendo all’utente la possibilità di scegliere molteplici posture e assicurando un lavoro in team più agevole. Infine, con la sua altezza regolabile, il display regala una perfetta visione anche a coloro che indossano lenti bifocali, trifocali o progressive.

Segue in basso  ▼

Il monitor LCD 231P4QRYES 23 pollici Brilliance IPS con ErgoSensor sarà disponibile a un prezzo consigliato di Euro 249 (IVA esclusa) e Euro 301,29 (IVA Inclusa).

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap