Asus X79 Deluxe, scheda madre per le CPU Ivy Bridge-E
Asus X79 Deluxe, scheda madre per le CPU Ivy Bridge-E

Progettata per i più recenti processori Intel Core i7 è corredata di tecnologie ASUS esclusive, per consentire agli appassionati di raggiungere livelli di overclocking estremi per processore e RAM in modo semplice e sicuro

Scritto da: Redazione Data: 23 settembre 2013
Pagina 1 di 1

ASUS X79-Deluxe è la nuova scheda ATX progettata per i più recenti processori Intel Core i7 e corredata di tecnologie ASUS esclusive, tra cui Dual Intelligent Processors 4 con ottimizzazione a 4 vie che permette agli appassionati di raggiungere livelli di overclocking estremi per processore e RAM in modo semplice e sicuro. Caratterizzata da un nuovo design nero-oro, la scheda madre ASUS X79-Deluxe è tanto elegante quanto performante, grazie alle tecnologie 802.11ac Wi-Fi e Bluetooth 4.0, per una connettività wireless ultrarapida e flessibile, e ASUS SSD Caching II per migliorare le prestazioni degli hard disk tradizionali.

ASUS X79-Deluxe è stata studiata per sfruttare al massimo la potenza dei processori Intel Core i7-49xx/48xx di prossimo rilascio. La tecnologia Dual Intelligent Processors 4 con ottimizzazione a 4 vie è uno strumento di semplice utilizzo che regola in modo dinamico le tecnologie ASUS TPU (TurboV Processing Unit), EPU (Energy Processing Unit), Digi+ Power Control e Fan Xpert 2 per ridurre il rumore e migliorare l’efficienza con un semplice clic del mouse: la velocità di clock di un processore a 3.4GHz può essere portata in modo semplice e affidabile a oltre 4.8GHz.

ASUS X79 Deluxe

Altrettanto semplicemente e rapidamente è possibile raggiungere prestazioni eccezionali di overclocking della DRAM: la nuova ASUS X79-Deluxe è in grado di effettuare l’overclock di 8 DIMM a velocità superiori del 30% rispetto alle precedenti schede madri ASUS X79, permettendo agli utenti di assemblare dischi RAM di grandi dimensioni e beneficiare di un accesso ultra rapido alle applicazioni preferite e alle operazioni di archiviazione quotidiane.

ASUS X79-Deluxe include un modulo ASUS Wi-Fi GO! migliorato che offre Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.0 per connessioni wireless estremamente rapide, stabili e flessibili: grazie alla tecnologia Wi-Fi 802.11ac incorporata la scheda raggiunge velocità wireless di 867Mbit/s, ovvero tre volte più veloce dello standard 802.11n. Un’antenna dual-band (2.4GHz/5GHz), two-stream (2T2R) inclusa assicura un’ampia copertura, in modo da estendere la rete wireless in modo semplice e veloce.

Segue in basso  ▼

La tecnologia ASUS SSD Caching II permette agli hard disk tradizionali di raggiungere velocità tipiche dei dischi SDD con un singolo clic; infatti apprende come opera l’utente, effettuando il caching dei contenuti presenti sull’hard disk cui si accede più di frequente per assicurare velocità elevate, in modo automatico.

Con otto connettori SATA 6 GB/s, gli utenti sono liberi di scegliere la configurazione di caching più adatta a soddisfare le loro esigenze; inoltre, la tecnologia SSD Caching II aiuta a prevenire le perdite di dati grazie alla funzione di backup automatico.

ASUS X79-Deluxe è disponibile al prezzo consigliato di Euro 359,00, IVA inclusa.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap