Disney Company Italia lancia il sito di e-commerce
Disney Company Italia lancia il sito di e-commerce

Prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc 

Scritto da: Redazione Data: 12 novembre 2013
Pagina 1 di 1

In aggiunta ai Disney Store presenti sul territorio, Disneystore.it porta per la prima volta la magia Disney direttamente nelle case di tutti gli italiani.

Il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc. La pagina, accessibile anche dal sito www.disney.it, offre una navigazione semplice e intuitiva, che permette agli utenti di immergersi nell’universo Disney attraverso un sistema di ricerca filtrato per età, genere, categoria o personaggi.

Disney Company Italia lancia il sito di e-commerce

Gli utenti che visiteranno il sito disneystore.it avranno accesso 24 ore su 24 ad una vastissima gamma di prodotti, 9 su 10 dei quali in vendita esclusiva Disney Store. Ad essi si aggiunge l’opportunità di personalizzare i prodotti con il proprio nome o con un messaggio personale, per rendere ogni regalo unico e speciale. Tutti i personaggi Disney più amati sono protagonisti del grande assortimento merceologico del sito, che comprende anche prodotti disponibili esclusivamente online, o collezionabili come ad esempio, a partire dai primi mesi del 2014, il merchandise del parco di divertimenti Disneyland Paris. Disponibile anche un ampio catalogo di titoli Disney in DVD e Blu-Ray disc, tra cui l’attesissimo Monsters University in uscita a dicembre.

L’apertura del sito di e-commerce Disney Store, oltre a rispondere alle nuove abitudini di consumo che stanno caratterizzando il mercato europeo, è un investimento di Disney nel mercato italiano e una parte fondamentale della strategia di sviluppo commerciale della company in Italia.

Segue in basso  ▼

In linea con le ultime tendenze di mercato il sito web integra tutti i collegamenti ai social network per dare la possibilità agli utenti di condividere i prodotti preferiti sui loro profili. Allo stesso modo, gli utenti che si registreranno sul sito Disneystore.it potranno fare segnalazioni e lasciare commenti relativi ai prodotti, in modo da aiutare e consigliare gli altri utenti nel momento dell’acquisto.

Questo importante lancio verrà festeggiato online con una serie di attività fra cui diverse promozioni e l’ormai tradizionale campagna di Natale con il concorso della lista dei desideri e l’iniziativa charity  “Entra nella magia”.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap