Apple ricerca ingegneri per risolvere i problemi legati allo sviluppo di iWatch
Apple ricerca ingegneri per risolvere i problemi legati allo sviluppo di iWatch

Secondo alcune indiscrezioni, Apple sarebbe alla ricerca di menti fresche per evitare il naufragio di iWatch, lo smartwatch da polso

Scritto da: Redazione Data: 16 luglio 2013
Pagina 1 di 1

Un progetto molto importante, vede Apple impegnata nella realizzazione del primo smartwatch da polso. Ma la complessità del lavoro è così elevata tanto da costringere l'azienda di Cupertino a cercare menti fresche e talentuose per impedirne il naufragio.

Secondo quanto riporta Financial Times, nel corso delle ultime settimane l'azienda ha iniziato una massiccia campagna di assunzioni finalizzata a mettere su un team di professionisti che riesca a fronteggiare problemi ingegneristici tuttora irrisolti.

A metterne in forse il lancio dell'accessorio da polso super tecnologico, sarebbe stato lo stesso CEO di Apple, Tim Cook.

Nonostante Apple si rifiuti di far luce riguardo tempistiche e problematiche di iWatch, si pensa che l'innovativo gadget sarà pronto non prima della fine del 2014.

Segue in basso  ▼

Dipendenti di Apple che hanno contribuito allo sviluppo di iPhone e iPad hanno recentemente confermato la presenza di 100 persone interne all'azienda, dedicate interamente al progetto dell'orologio intelligente.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/19
Sitemap