Hisense XT900 TV Ultra HD
CES 2013, Hisense presenta la gamma XT900 di TV Ultra HD

Hisense - presentata al CES di Las Vegas la nuova gamma XT900 di televisori Ultra HD

Scritto da: Redazione Data: 9 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Grazie alla manifestazione della tecnologia che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas possiamo, ammirare la tecnologia che in futuro entrerà nelle nostra mure domestiche.

Stavolta tocca a Hisense svelare la nuova linea XT900 di UHDTV (Ultra High DefinitionTV) composta da modelli da 64 pollici, 84 pollici e 110 pollici.

Da molti conosciuto ancora come 4K, lo standard Ultra HD offre una risoluzione quattro volte superiore all’attuale Full HD e consente di raggiungere una risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel.

L’immagine contenuta nella fotogallery raffigura i due formati a confronto.

La gamma XT900 è corredata da una telecamera USB removibile con la quale è possibile utilizzare applicazioni di videoconferenza. Non mancano inoltre il supporto del riconoscimento dei cesti e della voce.

Segue in basso  ▼

Hisense sembra abbia delle aspettative molto positive riguardo le future vendite dei nuovi televisori i cui prezzi però, non sono ancora stati rivelati.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/19
Sitemap