iTwin Connect - CES 2013
Siti bloccati sul PC del lavoro? Niente paura c’è iTwin Connect

CES 2013, un nuovo gadget prodotto da iTwin permette di navigare su internet superando qualsiasi restrizione

Scritto da: Redazione Data: 9 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

iTwin Connect assomiglia molto ad una pen drive USB ma è caratterizzato da due identiche estremità. Una prima metà va collocata al computer di casa mentre l’altra, la “chiave”, consente di aprire una connessione protetta VPN se opportunamente connessa ad un altro dispositivo.

Utilizzando l’apposito software “Teleport Me”, il traffico internet del pc su cui è stata installata la chiave viene diretto verso l’apparecchio dove è stata collegata la prima estremità.

L’accessorio prodotto da iTwin risulta essere molto utile per chi desidera scavalcare restrizioni sul pc del lavoro, per chi si trova all’estero e vuole navigare alle stesse condizioni del proprio paese o per coloro che vogliono sempre avere a portata di mano i file del computer di casa accessibili da desktop remoto.

Segue in basso  ▼

iTwin Connect è venduto ad un prezzo di 129 dollari americani.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/20
Sitemap