CES 2013 tablet Vizio
CES 2013, tablet Vizio basato su processore Tegra 4

Vizio approfitta del CES 2013 per presentare il suo prototipo di tablet da 10 pollici con CPU Nvidia tegra 4

Scritto da: Redazione Data: 11 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Impressionante come ci si aspettava. Nvidia ha presentato al CES 2013 il suo nuovo processore mobile Tegra 4 quad core già applicato alla console portatile Project Shield prodotta dall’azienda stessa. Stavolta tocca ad un tablet, più precisamente al Vizio da 10,1 pollici con sistema operativo Android.

Il dispositivo presentato è un prototipo, per questo non ha un nome e non è rifinito come dovrebbe essere. Il display ha una risoluzione da 2560 x 1600 ed è paragonabile a Google Nexys 10, mentre l’OS come accennato, è Google Android in versione 4.1 Jelly Bean.

Il tablet Vizio pesa meno dell’iPad ed offre immagini di sorprendente qualità e definizione. La velocità di risposta del processore è elevata in ogni operazione, quando si scatta una foto, quando si registra un video, mentre lo si riproduce e quando si naviga in internet.

Il tablet da 10 pollici ha 32 GB di spazio interno, due fotocamere (quella posteriore da 5 megapixel), e un set standard di interfacce tra cui HDMI, SD Card e USB.

Segue in basso  ▼

Un altro tablet Vizio senza nome ma sicuramente più vicino alla produzione è caratterizzato da un display da 7 pollici e microprocessore Tegra 3, 16 GB di spazio e risoluzione pari a 1280 x 800 pixel.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/20
Sitemap