Computer guasti, chiuso lo spazio aereo sopra Londra
Computer guasti, chiuso lo spazio aereo sopra Londra

Computer in tilt, voli nel caos. Lo spazio aereo londinese chiuso fino alle ore 20 italiane

Scritto da: Redazione Data: 12 dicembre 2014
Pagina 1 di 1
Tutto lo spazio aereo londinese sarà chiuso fino alle 20 ora italiana (ore 19 locali) per un blocco informatico dei sistemi aeroportuali. Lo ha annunciato la Bbc, citando Eurocontrol. Il crash tecnico è avvenuto nel centro del controllo del traffico aereo a Swanwick, nel nord dell'Inghilterra. 
 
L'autorità britannica per il traffico aereo (Nats) ha comunicato che gli esperti sono al lavoro per risolvere il problema: "si sta facendo tutto il possibile" è stato comunicato. Intanto, l'aeroporto di Heathrow segnala una serie di ritardi ai voli a causa del problema tecnico. Mentre, secondo la Bbc, da Gatwick stanno decollando solo alcuni aerei. 
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap