Youtube finte visualizzazioni
Google contro le visualizzazioni truccate di Youtube

Oltre 2 miliardi di visualizzazioni finte generate con sistemi non autorizzati su canali discografici sono state rilevate e punite da Youtube

Scritto da: Stefano Cassone Data: 30 dicembre 2012
Pagina 1 di 1

Le case discografiche Universal Music e Sony Music sono state accusate di aver pompato in maniera scorretta le visualizzazioni dei video da parte degli utenti.

Di conseguenza Youtube stesso ha preso drastici provvedimenti ed in uno solo giorno ha sottratto al canale ufficiale Sony/BMG 850 milioni di visualizzazioni.

Secondo le indagini le case discografiche hanno “acquistato” likes e visualizzazioni tramite un botmaster violando clamorosamente i termini e le condizioni d’uso del più popolare portale di video sharing.

Segue in basso  ▼

Singolare è lo scandalo suscitato da questa notizia proprio in concomitanza con il crescente successo del tormentone Gangam Style, il cui video ha superato il miliardo di visite.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap