HP Spectre x360, convertibile ultrasottile top di gamma
HP Spectre x360, convertibile ultrasottile top di gamma

Un portatile che consente di scegliere tra più modalità su un singolo dispositivo. È possibile passare dalla modalità notebook per lavorare, alla modalità stand per guardare film o video, alla modalità tent per divertirsi con il touchscreen o alla modalità tablet da usare mentre si viaggia. Immagini e Video

Scritto da: Redazione Data: 3 marzo 2015
Pagina 1 di 1
HP ha annunciato HP Spectre x360, un PC convertibile di gran classe ultrasottile da 13,3 pollici con risoluzione Full HD 1080p (1920 x 1080 pixel),oppure Quad HD (2.560 x 1.440 pixel). HP Spectre x360 è progettato con uno chassis in alluminio CNC, alto 15,9 millimetri e con un peso di 1,49 kg. La parte laterale del dispositivo in metallo lucido viene realizzata tramite una singola lavorazione a macchina, che consente di ottenere una preziosa finitura in color argento naturale. HP Spectre x360 include una tastiera full-size alta 1,5 millimetri per offrire ai clienti un'esperienza familiare e confortevole. Il portatile include un ampio touchpad in vetro per una maggiore praticità di utilizzo quotidiana.  
 
HP Spectre x36
 
HP Spectre x360 supporta i processori Intel® Core™ i5 e i7 con 4 o 8 GB di RAM, SSD da 128/256/512 GB, card reader SD, tre porte USB 3.0, una porta HDMI e una Mini DisplayPort. Il PC si riattiva in pochi istanti ed è in grado di caricare velocemente applicazioni e file.  
 
HP Spectre x360 supporta anche una porta HDMI full-size e una porta compatibile con DisplayPort 1.2 per consentire ai clienti di accedere ai contenuti da più schermi. Gli utenti possono inoltre sfruttare la tecnologia Intel® Wireless Display integrata per riprodurre contenuti in streaming sul televisore del salotto.  Inoltre, con HP USB Boost è possibile utilizzare HP Spectre x360 per ricaricare altri dispositivi anche in viaggio, persino quando il sistema è in modalità di sospensione. L’azienda statunitense promette un’autonomia massima di 12,5 ore e di 11 ore in riproduzione video full HD. Il sistema operativo installato è Windows 8.1.

Segue in basso  ▼

HP Spectre x360 sarà disponibile da aprile 2015, a partire da 1.099,99 Euro IVA inclusa. La versione business, HP Spectre Pro x360, sarà disponibile in Italia da questo mese, al prezzo iniziale di 1.499,99 euro IVA esclusa. 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #07/17
Sitemap