HTC One M8, il nuovo super smartphone Android
HTC One M8, il nuovo super smartphone Android

Arriverà in Italia ad aprile, ma è già in preordine. Tra i punti di forza la fotocamera 'Duo' che unisce la tecnologia UltraPixel a doppio flash e registrazione video full HD.

Scritto da: Redazione Data: 26 marzo 2014
Pagina 1 di 1

HTC ha presentato HTC One M8, il nuovo dispositivo che si propone come diretto antagonista dell'iPhone 6 e Galaxy S5. La nuova versione dell’HTC One, rispetto al precedente modello, cresce nelle dimensioni ed è caratterizzata da uno schermo con rivestimento protettivo integrato Corning Gorilla Glass 3 da 5 pollici IPS Full HD (1920×1080, 440 PPI). Al suo interno pulsa il potente processore quad-core Snapdragon 801 a 2.3 GHz con Adreno 330, assistito da 2GB di RAM. Lo storage è affidato a 16 GB di memoria Flash,  espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB

HTC One M8

Il comparto fotografico vede una Duo fotocamera posteriore, ossia una doppia fotocamera da 4.1 MP e 2 MP realizzati con tecnologia UltraPixel, per assicurare una migliore qualità foto e video. La fotocamera frontale è da 5 MP. 

HTC One M8

Non mancano barometro, accelerometro, sensore di luce ambientale, di prossimità e giroscopio. Dal punto di vista della connettività troviamo il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi ac dual-band e l'NFC. Per la connettività di rete LTE è necessaria una nano SIM. La batteria è da 2600 mAh, contro i 2300 mAh del modello precedente, che migliora i consumi, riducendoli del 40%. Grazie alla modalità di risparmio energetico Extreme Power Saving Mode il telefono promette due settimane di autonomia in stand-by in completa carica, 60 ore con il 20% di carica, 30 ore con il 10%.

Segue in basso  ▼

 
HTC One M8 si basa sul sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat, con la nuova interfaccia Sense 6.0 che offre alcune funzioni interessanti come la tecnologia chiamata “motion launch” che permette di avviare alcune attività senza neppure toccare lo smartphone.
 
HTC One M8 sarà disponibile in alcuni mercati a partire dal 4 aprile ed è in preordine a 729 euro.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap