In Italia il Samsung Galaxy Note Edge con schermo curvo
In Italia il Samsung Galaxy Note Edge con schermo curvo

L'azienda sudcoreana ha confermato la commercializzazione del phablet nel nostro Paese per inizio dicembre, anche se in quantità limitata. Immagini e Video

Scritto da: Redazione Data: 27 novembre 2014
Pagina 1 di 1

La notizia che circolava in rete già da qualche settimana, è stata confermata direttamente da Samsung. Il Galaxy Note Edge è pronto a debuttare sul mercato italiano, dove arriverà presumibilmente nella prima settimana di dicembre al prezzo base di 869 euro, anche se in quantità limitata. 

Presentato all'IFA di Berlino, ricalca le caratteristiche del Galaxy Note 4 con display da 5.6 pollici qHD (2560 x 1600 pixel), curvo sul lato destro. Questa curvatura permette all'utente di avere a propria disposizione una parte ulteriore del display da utilizzare per visualizzare le informazioni di sistema e i menu delle applicazioni che si stanno utilizzando.

Samsung Galaxy Note Edge

Al suo interno pulsa un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.7GHz, assistito da 3 GB di RAM e da una GPU Adreno 420 da 600 MHz. La memoria interna è da 32 o 64GB espandibile via microSD fino a 128GB. Posteriormente è posizionata una fotocamera con sensore da 16 Megapixel, mentre quella frontale è da 3,7 Mp. 

Presente anche il sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali e della frequenza cardiaca. Non mancano il 4G LTE, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, porta IR, NFC, e porta microUSB 2.0.

Segue in basso  ▼

La batteria da 3000 mAh conta sulla funzione Fast Charging che assicura una ricarica di circa il 50% in poco più di trenta minuti.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Aspetta, non è finita qui...
GALLERIA FOTOGRAFICA
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap