Vodafone Relax
Vodafone Relax, ecco i prezzi dell'iPhone 5

L'operatore ha lanciato il nuovo piano tariffario in abbonamento chiamato RELAX, con chiamate ed SMS illimitati verso tutti, Internet incluso. Tra gli smartphone proposti compare anche il nuovo iPhone 5 con i relativi costi

Scritto da: Redazione Data: 25 settembre 2012
Pagina 1 di 1

Vodafone ha presentato ufficialmente i nuovi abbonamenti senza limiti Relax, che prevedono tre nuovi segmenti tariffari. Tra gli smartphone in abbinamento ai vari piani, anche il nuovo Apple iPhone 5.

Relax Semplice a 39 euro al mese: chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet. Il servizio prevede anche l'assistenza clienti dedicata 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e un esperto internet per il supporto tecnico sul proprio smartphone. Il piano telefonico offre due fasce alle quali si possono abbinare alcuni Smartphone di ultima generazione con contributi iniziali a seconda del device scelto. Nella Fascia Standard, a 3 euro al mese, è possibile includere il Vodafone-Huawei Sonic, Vodafone Smart 2 o Vodafone Smart Chat. La Fascia Superior, a 5 euro al mese, prevede il Samsung Galaxy Y, Samsung Galaxy Ace Plus, Nokia Lumia 610, Sony Xperia U, BlackBerry Curve 9320, Vodafone-Huawei Ascend G300 e HTC Desire C.

Relax a 49 euro al mese: chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, Servizio clienti dedicato. Questa proposta prevede l' Apple iPhone 5 16GB, 32GB e 64GB a 5 euro al mese. Il costo iniziale per l'iPhone 5 da 16GB è di 69 euro, per quello da 32GB è di 169 euro e per il modello da 64GB di 269 euro. L'Apple iPhone 4S è proposto a 5 euro mensili con contributo una tantum di 149 euro. L'offerta prevede, a 10 euro mensili, il Samsung Galaxy Note, HTC One X, Samsung Galaxy S III 16GB o Samsung Galaxy S III 32GB. La proposta Relax prevede la Fascia Top con i seguenti smartphone inclusi, senza costi aggiuntivi mensili: Nokia Lumia 800, BlackBerry Bold 9790, HTC One S, Sony Xperia P e Samsung Galaxy S Advance.





Relax Completo a 69 euro al mese: chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet. Nel segmento tariffario è previsto, senza costi mensili aggiuntivi, l'iPhone 5 16GB, 32GB e 64GB con contributo iniziale rispettivamente di 5, 99 e 199 euro. Sono disponibili anche: Apple iPhone 4S, Samsung Galaxy Note, HTC One X, Samsung Galaxy S III 16GB, Samsung Galaxy S III 32GB.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap