NEC SpectraView 552, display professionale fedele nei colori
NEC SpectraView 552, display professionale fedele nei colori

Presentato ufficialmente in Italia il display di grande formato SpectraView 552, ideale per le applicazioni professionali

Scritto da: Redazione Data: 28 novembre 2012
Pagina 1 di 1

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio dello SpectraView 552, un monitor un monitor da 55 pollici con una risoluzione nativa di 1920x1080, ideato per il mondo dell’immagine professionale. Con una riproduzione dei colori estremamente accurata, un set di caratteristiche tecniche senza pari e una LUT a 10 bit, supporta lo spazio colore dsRGB più una grande varietà di interfacce. 

Ideale per le applicazioni professionali nei settori del design, fotografia digitale o ingegneria di precisione, lo SpectraView 552, grazie alla riproduzione delle immagini in formato 1:1 costituisce lo strumento ideale nella riproduzione di lavorazioni tessili, modelling virtuale o prototipi digitali con una fedeltà cromatica assoluta.

NEC SpectraView 552, display professionale fedele nei colori

La luminosità tipica è di 400 cd/m2 mentre quella massima arriva a 700 cd/m, il rapporto di contrasto è 4.000:1. Il display viene configurato per gestire lo spazio colore dsRGB. Tra la caratteristiche principali vi è la possibilità di effettuare la calibrazione hardware del colore con una Lookup Table (LUT) a 10 bit. Grazie alla connessione via DVI-D o DisplayPort ed il softrware all’avanguardia Profiler PD, questo display può essere ricalibrato in qualsiasi momento in dsRGB o qualsiasi altro standard di luminosità, punto di bianco o  gamma combination.

Il nuovo display offre la configurazione Daisy Chain, una coppia di speaker integrati da 10 W e la tecnologia NEC Dual Slot, che consente l’integrazione di un modulo SBC (Single Board Computer) o altri prodotti basati sul formato NEC/Intel, evitando così l’utilizzo di apparecchiature esterne. L’ampia connettività è garantita attraverso una varietà di opzioni per la connessione analogica così come DVI-D (con HDCP), HDMI e DisplayPort.

Segue in basso  ▼

SpectraView 552 è disponibile a un prezzo di 3.450,00 Euro (IVA inclusa), la garanzia è di 3 anni, compresa la retroilluminazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap