Philips, nuovi monitor Cristal Clear PLS da 27 e 29 pollici
Philips, nuovi monitor Cristal Clear PLS da 27 e 29 pollici

Due nuovi display con tecnologia multiview, per visualizzare contenuti da due sorgenti simultaneamente, valorizzate da un ampio angolo di visione 

Scritto da: Redazione Data: 19 dicembre 2012
Pagina 1 di 1

MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, lancerà a inizio anno, due nuovi display Cristal Clear. I due nuovi prodotti – entrambi disponibili sia in versione Consumer che Professional – combinano tecnologia multiview e immagini dai colori brillanti. 

Oltre alla piena connettività, il nuovo display è dotato anche di tecnologia multiview avanzata che permette di visualizzare, simultaneamente, contenuti da più sorgenti. In questo modo, la multiview potrà aumentare la produttività sul lavoro, mentre a casa aggiungerà varietà all’esperienza visiva. 

Philips, nuovi monitor Cristal Clear PLS da 27 e 29 pollici

Il display Cristal Clear sarà disponibile nelle versioni 27”, con pannello PLS  e risoluzione WQHD 2560 x 1440, e 29” con display AH-IPS ultra-wide 21:9 e risoluzione Ultrawide 2560 x 1080. Il display PLS, garantendo immagini sRGB true color con eccellente profondità di colore 8 bit e densità di pixel 109ppi, rappresenta il prodotto ideale sia per designer, photo-editor e videomaker amatoriali - sia per tutti coloro che utilizzano applicazioni che richiedono elevati livelli di dettagli d’immagine - pensiamo al CAD, alla diagnostica per immagini o ai software multi-media. Il display è dotato anche di webcam integrata e di microfono, utili per tenersi in contatto e collaborare con i colleghi o per parlare coi propri familiari.

Per entrambi i modelli saranno disponibili versioni espressamente dedicate ai professionisti e agli appassionati. A tal riguardo, il display 21:9, grazie al suo schermo ultra-wide, si configura come la scelta ideale per tutti i professionisti che regolarmente utilizzano più applicazioni in simultanea e, per questo, hanno bisogno di un’area di lavoro sullo schermo più ampia. Inoltre, la versione Professional del display 21:9 incorpora anche una webcam e un microfono per un livello di connettività in ufficio avanzato. A casa, invece, l’accoppiata widescreen e HD è la soluzione perfetta per godersi tutto il meglio dell’entertainment. 

Segue in basso  ▼

I monitor Philips Cristal Clear arriveranno nei negozi all’inizio del 2013. Non appena disponibili, verranno fornite anche tutte le informazioni che riguardo i prezzi.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/19
Sitemap