Adobe Premiere Elements 8

Software per il montaggio, acquisizione e gestione dei filmati molto professionale

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1
Adobe Premiere Elements 8 è uno dei più conosciuti ed apprezzati software per l'editing video. In un unico prodotto racchiude tutte le funzioni per il montaggio, l'acquisizione e la gestione di foto e filmati. Tramite un pratico Organizer, una sorta di raccoglitore, offre la possibilità di individuare, visualizzare e gestire tutte le foto e i videoclip che avete a disposizione. Si possono cercare gli elementi in base alla data, per parola chiave o grazie a specifici tag visivi per poi passare alla fase di modifica, creazione o condivisione attraverso le funzioni Organizza, Crea, Correggi, Condividi. Se avete bisogno di determinati tipi di foto e videoclip, sarà sufficiente impostare i criteri desiderati per visualizzare in modo automatico gli elementi corrispondenti. Adobe Premiere Elements 8 è infatti anche in grado di effettuare il riconoscimento delle persone raffigurate nelle foto e di ritrovare molto rapidamente un soggetto.

Adobe Premiere Elements 8


E' possibile combinare solo gli scatti migliori di una serie di foto e ottenere in modo semplice e veloce un’unica foto perfetta. Il programma permette anche di:

• Eliminare l’effetto occhi rossi
• Ottimizzare le tonalità della pelle
• Correggere la distorsione ottica
• Regolare i colori e il contrasto
• Ott imizzare le foto sfocate
• Correggere contemporaneamente gruppi di foto
• Modificare file in formato RAW
• Convertire le foto in tonalità seppia o bianco e nero per un eff ett o classico o particolare
• Aggiungere centinaia di eff ett i sensazionali
• Creare composizioni di più foto, anche fondendo i volti ritratt i per risultati divertenti

Grazie alle opzioni cinematografiche automatizzate di Adobe Premiere Elements 8 si possono realizzare in poco tempo filmati di grande effetto. E' possibile eseguire automaticamente l’editing delle clip migliori e applicare musica, transizioni, titoli ed effetti coordinati presi dal tema selezionato. Alcuni dei temi disponibili sono completamente nuovi. Grazie al mixing automatico dell’audio si può ottenere il bilanciamento ideale tra dialoghi, musica ed effetti sonori. Testi ed effetti speciali in movimento automatico con i soggetti delle scene possono essere aggiunti con estrema facilità.

Adobe Premiere Elements 8


Adobe Premiere Elements 8 consente di caricare filmati e presentazioni fotografiche direttamente su YouTube o sul sito personale. Masterizza immagini, presentazioni e filamti su Blu-ray Disc ad alta definizione o su DVD.

Adobe Premiere Elements 8, nella sua categoria, è senza dubbio il migliore in assoluto. Molto professionale e solido. A coloro che hanno l'intenzione di andare appena oltre il semplice video editing amatoriale, non si può consigliare altro.

Requisiti di sistema:
• Processore a 2 GHz con supporto SSE2; per il formato HD o Blu-Ray è necessario un processore a 3 GHz; per AVCHD è necessario un processore dual core
• Microsoft Windows XP con Service Pack 2, Windows Media Center, Windows Vista o Windows 7
• Per Windows XP: 512 MB di RAM (per l’editing HD, inclusi HDV, AVCHD o Blu-Ray, sono necessari 2 GB)
• Per Windows Vista e Windows 7: 1 GB di RAM (per l’editing HD, inclusi HDV, AVCHD o Blu-Ray, sono necessari 2 GB)
• 4,5 GB di spazio disponibile su disco rigido
• Monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit
• Risoluzione monitor 1024 x 768 a 96 dpi o inferiore
• Driver video e audio compatibili con Microsoft DirectX 9 o 10
• Unità DVD-ROM (per la masterizzazione di DVD è necessario un masterizzatore DVD compatibile; per la masterizzazione di dischi Blu-Ray è richiesto un masterizzatore Blu-Ray compatibile)
• Interfaccia DV/i.LINK/FireWire/IEEE 1394 per la connessione di una videocamera Digital 8 DV o HDV, oppure un’interfaccia USB2 per la connessione di una videocamera DV che supporti la connessione via USB (altri dispositivi sono supportati dalla funzione Scarica
supporto)
• QuickTime 7

Requisiti

Windows XP (SP2), Windows Media Center, Windows Vista, Windows 7

Prezzo

99,60 Euro

Facilità di utilizzo

7

Funzionalità

9

Prestazioni

9

Voto Complessivo

9

Pregi:

-

Difetti:

-
PCSELF non è collegato in alcun modo al produttore del software descritto in questa pagina e non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o problemi che possano derivare dall'installazione e dall'utilizzo dello stesso sul proprio sistema. Prima di effettuare il download di Adobe Premiere Elements 8  ed installare il file, prestare particolare attenzione alle istruzioni, ai requisiti richiesti e alle licenze.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Seleziona una categoria
Cerca in ordine alfabetico
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap